CEM conferma la sua leadership nella regione del Golfo come azienda di riferimento per la distribuzione di pompe e sistemi di ventilazione per yacht e superyacht. L’azienda modenese torna dal Dubai International Boat Show con una ricca lista di accordi e commesse, che le hanno permesso di rafforzare la sua presenza nel mercato arabo.
“La nostra azienda partecipa da quasi vent’anni al salone di Dubai, che è sempre un’ottima occasione per mantenere i contatti diretti con i dealers e i cantieri locali”, afferma il titolare di CEM Andrea Corradi. “Vantiamo già una presenza importante nell’area del Golfo, in quanto possiamo contare su alcuni distributori di primo piano che ci consentono di lavorare con tutti i cantieri nautici più importanti della regione. Quest’anno abbiamo approfittato della nostra presenza al Dubai International Boat Show per siglare nuove partnership e abbiamo stretto degli importanti accordi di rappresentanza con altri paesi del Golfo”.

CEM è specializzata nella produzione di pompe, autoclavi, aspiratori e ventilatori per superyacht e yacht, fornendo prodotti all’avanguardia per la clientela di tutto il mondo. La sua gamma di prodotti è in costante evoluzione e comprende elettropompe e pompe a puleggia, a frizione manuale, a frizione elettromagnetica e con motore idraulico, autoclavi, ventilatori centrifughi e assiali, motopompe diesel, pompe a mano e motori in corrente continua.
Grazie all’alta qualità dei materiali impiegati nella costruzione e alla particolare attenzione dedicata alla progettazione e ai processi produttivi, CEM è in grado di garantire un ottimo rendimento e una notevole durata di tutti i prodotti, anche in un ambiente particolarmente ostile come quello marino. Tutti i prodotti dell’azienda hanno infatti un elevato standard qualitativo per poter garantire nel tempo le prestazioni necessarie per il comfort e la sicurezza a bordo.
