CEM protagonista dei saloni nautici internazionali

È un programma decisamente corposo quello che vede CEM, il noto produttore di pompe ed aspiratori marini, partecipare nei prossimi mesi ad alcuni fra i più importanti saloni nautici internazionali. Si parte infatti fra pochissimo con il DIBS, acronimo del Dubai International Boat Show, dove l’azienda emiliana esporrà tutta la sua produzione al Booth N° ESS-50B. Questo salone è certamente la vetrina più importante degli emirati arabi e rappresenta un’occasione per ribadire la leadership di CEM nel suo segmento di mercato più importante, quello dei superyacht. Il road show proseguirà poi in settembre con il Genoa Boat Show, il salone nautico Italiano  dove CEM porterà i suoi prodotti per esibirli ai cantieri italiani che, come è noto, a Genova partecipano in grande spolvero.

CEM

La “stagione dei saloni” arriverà poi al suo culmine con la partecipazione di CEM al Metstrade di Amsterdam che, corre l’obbligo di ricordarlo, è il salone nautico dell’accessorio più grande ed importante del mondo. Sono ormai più di 20 anni che l’azienda partecipa al METS e ad ogni edizione il riscontro dei clienti è davvero sorprendente. Dai cantieri più piccoli, fino ad arrivare a cantieri più grandi la soddisfazione nei prodotti che CEM propone è la cartina di tornasole che permette all’azienda di avere riscontro sul lavoro svolto. La ricerca e la progettazione che l’azienda ha fatto al prorpio interno, investendo risorse e tempo, nel corso degli ultimi anni hanno migliorato l’efficenza dei prodotti rendendoli i più affidabili e duraturi.

CEM dopo un anno di crescita importante ( l’anno 2024 ha visto un +20 % in termini di fatturato), l’azienda ha da poco aumentato la superficie raddoppiando l’unità produttiva per far fronte alla crescente domanda di prodotti che arriva da ogni parte del mondo.

CEM